Vivi la Vita Srl, società di casting che lavora per Mediaset, sta cercando concorrenti per il nuovo game show di Canale 5 dal titolo "Il braccio e la mente", condotto da Flavio Insinna.
ContinuaALA - Assoarchitetti aderisce alla manifestazione del 15 maggio di protesta dei costruttori edili per i mancati pagamenti promossa dall'ANCE.
ContinuaPubblichiamo l'intervento del Dott. Andrea Maniscalco, Presidente di Singeop, in merito alla riforma del mercato del lavoro.
ContinuaPubblichiamo la newsletter di aprile di Fondoprofessioni, il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la formazione continua dei dipendenti degli studi professionali e delle aziende ad essi collegate.
ContinuaL'Ordine degli architetti di Firenze presenta una proposta di riforma: al posto degli Ordini, Istituti aperti a tutti e un'Authority regionale di tutela e controllo.
Continua"Enjoy your choice: bevi semplice, bevi analcolico" è questo lo slogan della Campagna MENO ALCOL PIÙ GUSTO 2012 con la quale l'Ulss 6 Vicenza desidera promuovere un messaggio di moderazione e consapevolezza nell'uso dell'alcool.
ContinuaConfartigianato di Vicenza promuove la terza edizione di "Libero Accesso", un'iniziativa di promozione economica, sociale e culturale finalizzata alla realizzazione di prodotti innovativi secondo la filosofia del Design for All.
ContinuaPubblichiamo il documento di Confprofessioni "Proposte per una riforma del mercato del lavoro", inviato il 16 marzo scorso al ministro del Lavoro, Elsa Fornero, per rilanciare le dinamiche occupazionali negli studi professionali e sottolineare le peculiarità dell'intero settore in materia di lavoro.
ContinuaSi terrà il prossimo 22 marzo 2012 a Roma in Piazza del Campidoglio, presso i Musei Capitolini (Sala Pietro da Cortona) alle ore 9,30 la presentazione pubblica del Protocollo della qualità urbana di Roma Capitale, il primo strumento di lavoro condiviso tra pubblico e privato da applicare ai piani/progetti di trasformazione urbana complessa per aumentare la vivibilità e la sostenibilità della città e diminuire i tempi di approvazione e attuazione dei progetti stessi.
Continua"Ai professionisti non servono proclami, ma azioni concrete per ammodernare le attività professionali": con queste parole, Gaetano Stella, presidente di Confprofessioni, commenta il Professional day, la mobilitazione del 1 Marzo organizzata da Cup (Comitato unitario delle professioni), Pat (Professionisti area tecnica) e Adepp (Associazione degli enti di previdenza provati).
Continua