Pubblichiamo la newsletter di febbraio di Fondoprofessioni, il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la formazione continua dei dipendenti degli studi professionali e delle aziende ad essi collegate.
ContinuaAssoVeneta Costruttori Case in legno è la nuova realtà associativa nel settore dell'edilizia in legno ed è l'espressione unitaria di un gruppo di imprese venete che operano nello stesso settore e condividono esperienze e finalità.
ContinuaIn occasione del centesimo numero della rivista Recupero e Conservazione, il Direttore, Cesare Feiffer, ha raccolto i suoi saggi nel volume Pensieriparoleopereomissioni.
ContinuaIl Concorso Active Architecture è un concorso di architettura rivolto a tutti i professionisti ed agli addetti al settore che intende stimolare e promuovere una progettazione eco-attiva, un nuovo modo di concepire il progetto nel rispetto dell'ambiente, tramite l'utilizzo di materiali Fiandre, preferibilmente scelti tra quelli environmental-friendly, come Active Clean Air & Antibacterial Ceramic™.
ContinuaALA - Assoarchitetti ricerca stagista per affiancamento alla Segreteria Organizzativa per attività di comunicazione, marketing e organizzazione eventi. La ricerca è rivolta a neo diplomati o neo laureati.
ContinuaDa una recente ricerca compiuta dall'Università degli Studi di Milano è emerso che 100 m2 di piastrelle White Ground Active, del gruppo GranitiFiandre, degradano in sei ore una quantità di agenti inquinanti NOx (ossidi di azoto e loro miscele) pari al lavoro giornaliero di 30 alberi, corrispondenti a 22 m2 di superficie fogliare.
ContinuaPer opportuna conoscenza, pubblichiamo il decreto-legge sulle liberalizzazioni, varato dal Consiglio dei Ministri il 20 gennaio scorso.
ContinuaPubblichiamo il documento sulla riforma del mercato del lavoro presentato lo scorso 16 Gennaio da Confprofessioni, in occasione dell'incontro con il vice-ministro del Lavoro Michel Martone.
ContinuaPubblichiamo la newsletter di gennaio di Fondoprofessioni, il Fondo Paritetico Interprofessionale Nazionale per la formazione continua dei dipendenti degli studi professionali e delle aziende ad essi collegate.
ContinuaSi è tenuto lunedì 16 gennaio, presso la sede del Ministero del Lavoro, l'incontro tra il presidente di Confprofessioni, Gaetano Stella, e il viceministro del Lavoro, Michel Martone, sul tema della riforma del lavoro.
Continua