Smart Building Roadshow 2023
ALA Assoarchitetti è partner di Smart Building Roadshow 2023, un progetto che dal 2016 esprime la volontà di trasferire competenze dal settore delle nuove tecnologie a quello dell'edilizia, coinvolgendo migliaia di professionisti.
Per il 2023 è stato programmato un percorso formativo inedito "Principi per la progettazione e gestione di edifici intelligenti", che mira ad approfondire le conoscenze di partenza sulle nuove tecnologie che rendono un edificio "smart" da parte dei progettisti.
Per questa ragione il Roadshow sarà a numero chiuso, con massimo 30 progettisti (architetti e ingegneri) partecipanti a ognuna delle 5 masterclass gratuite che verranno organizzate nei mesi di maggio e giugno in 5 grandi città italiane presso le sedi ANCE: Palermo, Bari, Roma, Rovereto (TN) e Milano.
LE TAPPE
- 11 maggio: Palermo
- 25 maggio: Bari
- 15 giugno: Milano
- 22 giugno: Roma
- 29 giugno: Rovereto (TN)
La durata della masterclass sarà di una giornata suddivisa in tre fasi distinte: attività in aula, attività di networking e tavoli tematici.
Verranno riconosciuti 6 CFP per Ingegneri con delibera del CNI in data 12/05/2022.
Invio candidatura entro le ore 24.00 del 15 aprile 2023, indicando la sede presso la quale si intende frequentare il corso.