Free Zone Architecture - Salone dei Beni e delle attività culturali e del restauro

ALA - Assoarchitetti patrocina e partecipa al Salone dei Beni e delle attività culturali e del restauro con l'edizione 2011 di Free Zone Architecture dedicata al recupero dell'esistente, al restauro e a tutti i contenitori di cultura quali teatri, musei, ecc.
ALA - Assoarchitetti offre la possibilità ai professionisti del settore di partecipare al Salone, presentando un progetto inerente al tema di Free Zone Architecture, con uno spazio espositivo personalizzato all'interno dello stand istituzionale, accedendo ai numerosi eventi collaterali in programma per questa nuova edizione 2011.
Il Salone dei Beni e delle attività culturali e del restauro è l'annuale appuntamento dedicato alla cultura e ai beni artistici ospitato negli spazi espositivi del Porto di Venezia al Terminal Passeggeri dal 1 al 3 dicembre 2011.
Il Salone dei Beni e delle Attività Culturali rappresenta il punto di incontro tra offerta dei beni e domanda di fruizione degli stessi da parte di un pubblico sempre più numeroso e attento. Numerose aziende, enti locali, istituzioni e fondazioni nel corso delle precedenti edizioni del Salone hanno presentato al pubblico lo stato di salute del mondo culturale italiano, condividendo progetti, esperienze, percorsi di comunicazione e valorizzazione del patrimonio artistico.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti sulle modalità di partecipazione: Segreteria Ufficio di Presidenza, Contrà S.Ambrogio, 5 - 36100 Vicenza. Tel/fax +39 (0)444 235476, e-mail: ala@assoarchitetti.it