ALA – Assoarchitetti rinnova l'accordo di collaborazione con Conergy per il 2011/2012
ALA - Assoarchitetti rinnova la partnership con Conergy, uno dei principali produttori nel settore del fotovoltaico e tra i maggiori operatori a livello internazionale nell'integrazione di sistemi solari.
L'obiettivo del Gruppo Conergy è fornire le migliori soluzioni di energia fotovoltaica per ogni esigenza offrendo sia singoli componenti sia sistemi completi, consentendo ai clienti di reperire tutto l'occorrente presso un unico fornitore-produttore.
Un'azienda internazionale, un management che coniuga la passione per soluzioni energetiche eco-compatibili con efficaci modelli organizzativi, un'elevata competenza tecnica e l'esperienza di oltre 70.000 impianti installati in tutto il mondo hanno reso Conergy un punto di riferimento per tutti gli operatori del solare.
La partnership di ALA e Conergy si concretizza, dunque, nell'impegno condiviso verso la diffusione di un sistema di valori e una cultura mirata all'utilizzo di fonti energetiche pulite per un futuro più sostenibile e green.
Inoltre Conergy riserva, tra gli altri, agli studi di progettazione, l'iniziativa "Consulenti Fotovoltaici Accreditati Conergy", un progetto che ha dato vita ad una rete di collaboratori che possono segnalare a Conergy, a fronte di una commissione per ogni impianto andato a buon fine, opportunità di realizzazione di impianti fotovoltaici di tutte le taglie di potenza.