Inaugurazione mostra itinerante Bioarchitettura
Bioarchitettura compie vent'anni. In occasione di questo prestigioso traguardo, la redazione della rivista ha organizzato una mostra itinerante che toccherà le principali città italiane, tra cui Roma, Napoli, Salerno, Bari, Catania, Bologna, Firenze, Pesaro, Trieste, Verona e Milano.
La tappa di Milano sarà inaugurata il 17 giugno alle ore 18 presso l'Urban Center di Galleria Vittorio Emanuele II con un convegno al quale parteciperanno: Witti Mitterer, Direttore Bioarchitettura, Giulio Ceppi, Architetto Politecnico di Milano, Massimo Pica Ciamarra, Architetto Università Federico II, Napoli, Fortunato D'Amico, Architetto e blogger de La Stampa, Maurizio Corrado, Architetto e saggista e Franco Raggi, Architetto e designer.
In ogni tappa, oltre alla presenza di personalità nazionali e internazionali esperte di architettura ecologica che hanno contribuito al prestigio di Bioarchitettura sarà possibile ripercorrere - attraverso la mostra - i 20 anni che hanno cambiato il concetto di architettura in Italia e sensibilizzato addetti ai lavori e gente comune.
La mostra è concepita come un viaggio nei ricordi che celebri il lavoro svolto in questi anni, ma diventa anche la piattaforma di lancio del futuro, della volontà di continuare a crescere, di essere sempre al passo con i tempi e sempre attenti ai nuovi progressi in campo ecologico.