DNA.italia a Lingotto Fiere di Torino
In occasione della III edizione, patrocinata da ALA - Assoarchitetti, DNA.italia propone un nuovo concept per l'appuntamento torinese dedicato alla tutela, alla gestione e alla valorizzazione del patrimonio culturale e paesaggistico italiano.
La Rassegna di Torino sarà l'opportunità per le molteplici realtà e professionalità legate alla filiera di incontrarsi, conoscersi e riconoscersi come appartenenti ad una stessa community, esistente ma mai prima d'ora espressa e fatta emergere come sistema.
Obiettivo di questo appuntamento è il coinvolgimento sinergico di tutti i soggetti afferenti alle 6 aree tematiche selezionate come snodi fondamentali per rendere completa e precisa l'analisi delle attività legate alla filiera.
I temi verranno approfonditi attraverso modalità e formule di vario genere - convegni, incontri b2b, tavole rotonde, sessioni tecniche, workshop, presentazioni di prodotti e case history - e avranno l'obiettivo di creare nuove occasioni di business per le aziende e momenti di formazione continua professionale per gli addetti ai lavori.