ALA - Assoarchitetti Newsletter
ALA - Assoarchitetti Newsletter
Libreria Bocca presenta "Dynamic Culture" con Marcella Gabbiani
12 Aprile 2021 ore 17.00

Marcella Gabbiani sarà ospite in qualità di direttore del Premio Internazionale Dedalo Minosse e Consigliere di ALA - Assoarchitetti, della rubrica "Dynamic Culture" curata da Fortunato D'Amico e ospitata dalla Libreria Bocca dal 1775.
L'evento, patrocinato del Comune di Milano, si svolgerà in diretta streaming, nella pagina Facebook della Libreria.
Per seguire la diretta
 
ALA - Assoarchitetti Newsletter
Marcella Gabbiani ospite del Festival delle Trasformazioni
12 Aprile 2021 ore 21.00

ALA segnala il secondo appuntamento del Festival delle Trasformazioni curato da Fortunato D'Amico che avrà per protagonista Marcella Gabbiani, architetto e direttore del Premio Internazionale Dedalo Minosse, con il talk "Middle Town: progettare la città per la vita di tutti i giorni".
L'evento online si svolge in diretta streaming sulla pagina Facebook del Festival delle Trasformazioni e sul canale YouTube di ReteCultura Vigevano.
Per seguire la diretta
 
ALA - Assoarchitetti Newsletter
Sesta puntata dei Dedalo Minosse Talk con Alfonso Femia
28 Aprile 2021 ore 17.00

Dedalo Minosse lancia la sua XII Edizione con un nuovo appuntamento della rassegna Dedalo Talk. Ospite della sesta puntata dei Dialoghi sarà Alfonso Femia, architetto Italiano di fama internazionale, che dialogherà con il giornalista Giorgio Tartaro a proposito di Scuole.
Per info e iscrizioni (a breve)
 
ALA - Assoarchitetti Newsletter
L'OPINIONE DI ALA
Partecipa alla nostra attività editoriale! Mandaci i tuoi migliori articoli, potranno essere selezionati per essere pubblicati all'interno delle rubriche di ALA su "Imprese Edili", "Inarcassa" e "Rec_magazine".

Leggi l'articolo di Bruno Gabbiani su Inarcassa:

"Il Recovery Fund e le urgenze per le nostre professioni"
 
ALA - Assoarchitetti - Ufficio di Presidenza - contrà S. Ambrogio, 5 - 36100 Vicenza
tel. e fax 0444 235476 - ala@assoarchitetti.it - www.assoarchitetti.it

Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di utilizzo diverso dall'oggetto, salva espressa autorizzazione. La diffusione e la comunicazione da parte di soggetto diverso dal destinatario è vietata dall'art. 616 e ss. c.p., dal d. l.vo n.196/03 e dall'art. 13 Regolamento UE n. 2016/679.
Se la presente e-mail ed i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario sei pregato di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo.
Se non desideri più ricevere questa newsletter invia una e-mail ad ala@assoarchitetti.it con oggetto Cancella.